EOS Engineering & Consulting S.r.l. intende promuovere una nuova filosofia della gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria che permette di migliorare la tempestività e la qualità degli interventi di assistenza sugli Impianti Tecnologici dei propri Clienti, ottenendo contemporaneamente un notevole abbattimento dei costi.
Tramite il Portale MMS EOS, EOS Engineering & Consulting S.r.l. può offrire ai propri clienti un accesso ai principali dati relativi agli interventi di manutenzione eseguiti, riducendo notevolmente la necessità di telefonate di richiesta di informazioni o di invio di email con documentazione fotografica e Rapporti di Intervento Tecnico (RIT), tutto in maniera già integrata con il software di gestione della manutenzione che è oramai una parte imprescindibile nel panorama di una moderna e funzionale gestione interna ed esterna delle informazioni.
Quali vantaggi offre questo servizio?
Con il portale MMS EOS, la EOS Engineering & Consulting S.r.l. mette a disposizione in forma GRATUITA ai propri Clienti, l’accesso in tempo reale alle informazioni che li riguardano, in modalità di consultazione online, senza il timore di poter arrecare alcun tipo di danno ai dati stessi, come una involontaria cancellazione.
Grazie alla potenza dell’infrastruttura informatica che si nasconde dietro questo servizio, la EOS Engineering & Consulting S.r.l. garantisce ai propri clienti di poter effettuare, da un qualunque PC o dispositivo portatile connesso ad internet, le seguenti tipologie di attività:
- Inserire le richieste di intervento online 24/7: inserendo una nuova richiesta, il cliente riceve immediatamente un ticket identificativo che conferma la sua presa in carico nel sistema
- Consultare i ticket aperti
- Consultare le riparazioni in corso: applicato alle apparecchiatura in laboratorio per la riparazione, visualizza la situazione senza inutili perdite di tempo al telefono.
- Consultare le manutenzioni scadute o in scadenza
- Consultare le apparecchiature in anagrafica
- Consultare lo storico degli interventi eseguiti
- Scaricare copia dei Rapporti di intervento, compresi eventuali allegati
Tale servizio è particolarmente apprezzato da tutti quei clienti che hanno un’organizzazione logistica per cui i responsabili che gestiscono la manutenzione degli impianti si trovano in un ufficio (per es. uffici amministrativi centrali) lontano e decentrato rispetto ai luoghi di intervento (siti operativi). Tramite il portale i responsabili locali sui siti (tipicamente i manutentori interni del cliente) e i propri responsabili, si trovano a condividere un unico registro online delle informazioni, senza il costo e l’impegno quotidiano di dover scansionare ed inviarsi reciprocamente la documentazione cartacea.