La progettazione di impianti elettrici in media e bassa tensione richiede opportune competenze, conoscenza dei sistemi e dei materiali impiegati e l’imprescindibile rispetto delle norme e delle leggi vigenti, per garantire che il prodotto finale sia rispettoso dei più aggiornati standard qualitativi.
EOS Engineering & Consulting dispone di personale qualificato con esperienza pluriennale in grado di seguire ogni passo della progettazione degli impianti elettrici residenziali e industriali. Il risultato garantisce la soddisfazione delle esigenze del cliente per l’ambiente e le utenze di destinazione, con i migliori standard di sicurezza impiantistica.
L’azienda impiega materiali e componenti di provata durabilità nel tempo, provvisti da selezionati fornitori di comprovata qualità. In ottemperanza alla più recente normativa particolare attenzione è posta al raggiungimento della migliore efficienza energetica, mediante l’installazione di componentistica speciale allo scopo di monitorare, prevedere e manipolare i flussi energetici, con il conseguente appiattimento degli sprechi e razionalizzazione dei consumi.